Puzzle "Porto di Istanbul, Hilair" 1000 - 61350


22,90 €
Pas de taxes. Imprimé et expédié en 8 jours

  • Contient de petites pièces. Produit ne convient pas aux enfants de moins de 3 ans. Contient de petites pièces. Produit ne convient pas aux enfants de moins de 3 ans.
  • Fabriqué sur commande et expédié sous 8 à 10 jours Fabriqué sur commande et expédié sous 8 à 10 jours
  • Remarque: les filigranes sur l'image affichée ne seront pas présents sur le produit final. Remarque: les filigranes sur l'image affichée ne seront pas présents sur le produit final.
Come si potrebbe concludere dalla nota artistica, inscritta nella parte inferiore del dipinto, quest'opera rivela il carico degli oggetti d'antiquariato raccolti dall' ambasciatore francese Choiseul-Gouffier, per essere spediti in Francia. Choiseul-Gouffier, che insieme ad Hilair, arriva nell' Impero Ottomano per la prima volta nel 1776 per mappare l'Egeo, utilizza ampiamente dipinti di Hilair nel suo libro, "Viaggio Pittoresque de la Grece". Questa collaborazione tra l'artista e il diplomatico, che aveva un debole per antichità, ha perseverato anche dopo che Choiseul-Gouffier è stato nominato ambasciatore a Istanbul nel 1784. Nella sezione in basso a sinistra del dipinto, si può vedere l'antiquariato trasportato a bordo. Nonostante il fatto che la pittura sia la rappresentazione di un evento particolare, la vista del porto viene prima della vista della città, definita da edifici monumentali e viene mostarta la routine della vita quotidiana. La vista sul Corno d'Oro e il porto, che comprendono figure locali, in attesa di imbarcarsi, sono composizioni che appaiono di frequente nei dipinti di Istanbul dell'artista.

Jean-Baptiste Hilair - Porto di Istanbul (ca. XVIII° sec.)
MP 61350

Fiche technique

Pièces
1000
Artiste
Hilair, Jean-Baptiste
Orientation
Orizzontale
Taille
68.5 x 48 cm
Couleur principale
Brun clair
Nouveau produit

Aucun avis client pour le moment.

Produit ajouté pour comparer.